La DuraBag® di Papier-Mettler "Made in Germany"

La borsa permanente Durabag di Papier-Mettler è sostenibile e unisce un commercio ecologico con la responsabilità sociale, offrendo allo stesso tempo dei vantaggi economici. Questa borsa permanente innovativa viene prodotta in Germania e consente una grande flessibilità.

Le borse permanenti tradizionali in materiale PP o R-PET vengono prodotte perlopiù in Asia con lavoro manuale e spedite poi in Europa. Le lunghe rotte di trasporto generano elevate emissioni di CO2e* consentendo inoltre poca flessibilità d’azione.

La DuraBag® di Papier-Mettler è disponibile in due differenti materiali sostenibili:

Vantaggi

Made in Germany

La DuraBag® di Papier-Mettler combina l’idea di un commercio ecologico con la responsabilità sociale, offrendo allo stesso tempo vantaggi economici e la massima flessibilità.

Riduzione di emissioni di CO2e* grazie a rotte di trasporto più brevi

Rotte di trasporto brevi, i più alti standard di produzione e l’utilizzio di materiali sostenibili diminuiscono le emissioni di CO2 generate dalla borsa DuraBag® di Papier-Mettler e rendono possibili azioni a breve termine.

Molto robusta e riutilizzabile

Grazie al suo esclusivo doppio strato la DuraBag® di Papier-Mettler è particolarmente robusta e può essere riutilizzata più volte.

Disponibile in materie prime sostenibili

La DuraBag® di Papier-Mettler è disponibile sia in materiale riciclato (ecoLoop®) – premiato con la certificazione Blue Engel, che in I’m Green - materiale composto dalla materia prima rinnovabile canna da zucchero.

100% riciclabile

Sia la versione in materiale EcoLoop che quella in materiale I’m Green della Durabag sono riciclabili al 100% e, dopo un corretto smaltimento, possono essere reinserite nel ciclo del riciclo.

Livello di prezzo attrattivo

Rotte di trasporto brevi e una produzione automatizzata consentono di mantenere un livello di prezzo attrattivo.

Possibile produzione a impatto neutro sul clima

Con l’acquisto di certificazioni di riduzione delle emissioni potrai rendere la produzione della DuraBag® di Papier-Mettler a impatto neutro sul clima. Ciò significa che le emissioni di CO2e* generate durante la produzione della borsa verranno compensate attraverso progetti certificati di protezione ambientale.

* e sta per equivalente